25 feb 2014

Introduzione

Ciao e benvenuti nel mio nuovo blog!
Il mio nuovo, e si spera ultimo, blog. Negli ultimi anni ho aperto e chiuso moltissimi blog, per un solo ed unico motivo: la mancata perseveranza nella pubblicazione di post. Ovviamente sto aprendo questo con la speranza che sia l'ultimo della lunga serie, l'Highlander, che finalmente sconfigge la mia pigrizia e incostanza.

Chi sono io? 
Il mio nome è Eva, attualmente ho 23 anni, e studio all'Accademia di belle arti di Brera (Grafica ed Incisione d'arte). Nel web preferisco firmarmi col nome Dysdaimon, abbreviato Dys, e potete trovare le mie tracce un po' ovunque col nickname Dysnaenia.
Ho tanti hobby, troppi, infatti non riesco a dedicarmi abbastanza a nessuno di essi.
Ho un lato artistico prepotente, cerco di esprimerlo sotto ogni forma possibile. Cucino, disegno, dipingo, archivio tutto ciò che mi può dare anche la più minima ispirazione. Questo blog è stato creato per questo, raccogliere i miei vaneggiamenti su tutto ciò che attrae il mio interesse.
Nonostante l'apparenza e i gusti musicali tendenti al gotico, ho anche un lato molto "puccioso", derivato soprattutto dalla mia passione per l'estremo oriente: amo i personaggini teneri, come ad esempio Rilakkuma e Molang, le carinissime bento boxes (i porta pranzo giapponesi) ed il mondo di anime/manga.
I miei colori preferiti sono il nero (ovviamente), tutte le sfumature di viola e di rosso (ma non di grigio, specialmente le famose 50) e quelle più cupe di blu. Vado matta per tè e tisane, cioccolato, vaniglia e cocco. Comprerei qualsiasi oggetto di cancelleria esistente, anche i più inutili. Mi piace creare pacchi e biglietti personalizzati per i miei regali, scegliere con cura le carte regalo e decorare a mano i bigliettini. ♫

1 commento:

  1. Tanti auguri per il tuo nuovo blog. Se ti va passa nel mio: www.filofaxismyworld.blogspot.com
    Ciao!!

    RispondiElimina

Le vostre opinioni sono importanti! Sentitevi liberi di lasciarmi un messaggio (o˘◡˘o) La moderazione è sempre attiva per prevenire spam e altri messaggi indesiderati.