16 lug 2014

Acquisti ▰

Dove acquisto tutti i componenti della mia agenda? Ecco un elenco di tutti i siti che ho testato personalmente e da cui proviene la mia cancelleria, i miei bento, ecc.

Stationery

Ebay
Cupid Gift Dove ho comprato il mio diario Molang. Le spedizione sono segnate come gratuite nelle inserzioni, tuttavia per l'Italia richiede il pagamento di 3$ per la raccomandata.
henryhengli168 Vende principalmente stickers. Se non erro mi spedii i miei tramite raccomandata.
misscathymango Dove ho comprato il mio diario Always Smile, anche qui spedizione raccomandata.
ginger*jujusmile10 Negozio ebay molto carino, ci sono molti tipi di sticky notes a poco prezzo con spedizione gratuita. Se fate un ordine armatevi di tanta pazienza: gli oggetti ci mettono molto tempo ad arrivare!

Etsy
zakkalover Vende washi tape, deco tape, stickers, ecc. Mi raccomando se comprate 3 o meno i vostri acquisti saranno spediti automaticamente per posta ordinaria, se volete la raccomandata dovrete aggiungere al carrello il servizio di posta aggiuntivo. Dai 4 oggetti in su saranno automaticamente inviati via raccomandata.
ChaoticStationery Vende principalmente washi tapes interi e samples. Io ho acquistato solo un set di samples ed è arrivato in una settimana dalla Grecia.
shekphoebe Negozio di cancelleria, acquistai dei washi tape (due scelti e uno a sorpresa) ma sbagliò ad inviarmene uno, il rimborso fu lento ad arrivare. Tutti gli acquisti sono spediti tramite raccomandata.
Anygaga Shop di washi tape e samples molto economici (dai 70cent all'euro), spedizione ordinaria a poco prezzo. Offre 5samples+2gratis e 10samples+5gratis.
NB: l'ultima volta che ho acquistato mi è stato inviato un washi sbagliato e difettoso: sono stata rimborsata dopo aver fatto presente l'errore e i difetti. Sfortunatamente non sono stata l'unica in quel periodo.
pikwahchan  Negozio di cancelleria. Ha molta scelta di washi tapes, infatti ho comprato da loro il mio set di washi sottili arcobaleno. Sono stata molto felice di trovare anche un regalino (pare sia la norma). Spedizione tramite raccomandata!
buffet Altro negozietto molto carino, ha del materiale scrap, creativo e stickers. Ho comprato una confezione di stickers Hello Coco e me li ha spediti tramite raccomandata informandosi gentilmente sul numero di tracciabilità che l'ufficio postale non gli aveva subito fornito.
StickerParadise Negozietto etsy ultra-consigliato, ha una vasta scelta di materiale, cancelleria, etc. Spedizione tramite raccomandata e regalino extra!
April103 Ho acquistato solo un washi singolo in questo negozio ma mi sento di consigliarlo: spedizione registrata da Taiwan e mi ha inviato subito via messaggio il codice per tracciare il pacco.


Instagram
my_ricci Shop di cancelleria, offre soprattutto set di washi samples. Per acquistare: inviate una mail all'indirizzo o un DM per controllare la disponibilità, vi invierà poi la fattura via e-mail di paypal per pagare. Spedizioni gratuite via posta ordinaria. Venditrice molto disponibile!

Modes4u Uno dei siti più conosciuti e apprezzati! Spedizione tramite raccomandata da Hong Kong, vasta scelta fra bento, cancelleria e stoffe. Ottimo se siete alle prime armi perchè semplicissimo da usare!

Yozocraft Molta scelta ed economico. I prezzi sono in dollari quindi conviene avere un convertitore di valuta sottomano mentre si fanno acquisti. La spedizione è raccomandata e va a peso, potete controllare la tabella alla pagina Shopping Guide dato che non risulta nel carrello. Se avete intenzione di acquistare carta decorata ricordate che può esserci un sovrapprezzo per l'imballaggio.

Aliexpress Uno dei più vasti siti cinesi per gli acquisti! Strutturato simile ad Ebay (con tanti venditori), questo sito spicca per le spedizioni quasi sempre gratuite e i prezzi stracciati.

Bento

Ebay
Kung Fu Tea Gifts Negozio di Hong Kong di bento e accessori per la cucina. Ho fatto molti acquisti in questo negozio in passato e mi sono sempre trovata bene.
Sakura Zakka Shop Ottimo negozio giapponese, spedisce in Italia solo con spedizione raccomandata o EMS.

CasaBento Negozio francese di bento e accessori per la cucina. Offre sia la spedizione ordinaria che corriere.

Bento&Co Negozio giapponese di bento, accessori per la cucina e poca cancelleria. Offre diverse modalità di spedizione.


Yankee Candles

Dillo con una candela Negozio torinese di Yankee Candles. Proprietari gentilissimi, contrassegno sempre gratuito, spedizioni gratuite per gli ordini superiori a 40€!

Yankee Store Negozio inglese su Amazon.it (ma lo trovate anche su co.uk e pure più fornito), spedizioni internazionali da 3,49 a 6,99€.


N.B: Ovviamente le valutazioni e recensioni sono in base alle mie esperienze personali, non mi assumo nessuna responsabilità in caso di brutte transazioni con i negozi elencati sopra.

Nessun commento:

Posta un commento

Le vostre opinioni sono importanti! Sentitevi liberi di lasciarmi un messaggio (o˘◡˘o) La moderazione è sempre attiva per prevenire spam e altri messaggi indesiderati.