04 ago 2016

La mia estate Yankee Candle

Ciao a tutti/e! *:・゚✧
Con il caldo di questi tre mesi non sto più bruciando le mie Yankee Candle; ma questo non mi ha impedito di comprarne altre! (*•̀ᴗ•́*)و ̑̑
Ho trovato le nuove uscite nel negozio Bugie di Cera, vicino a p.zza Cinque Giornate, e ne ho scelte sei da provare.


Ammetto di non aver osato prendere le fragranze un po' più innovative, come Sea Salt & Sage o Olive & Thyme ma alla prima annusata non mi hanno proprio convinta.

Ho acquistato, invece, da sinistra:
Summer Peach; Sunset Breeze; Riviera Escape; Flowers in the Sun e Passion Fruit Martini. In alto invece Dreamy Summer Nights. (♥ω♥ ) ~♪

La tart che mi ispira di più è assolutamente Passion Fruit Martini, si sente molto il frutto della passione anche da spenta quindi non vedo l'ora di accenderla! Una nota dolente, invece, i prezzi. Non so quante di voi che mi seguono lo sanno ma sfortunatamente i prezzi dei vari formati sono aumentati. Inoltre, arriveranno presto nuove etichette verticali e ad esser sincera non mi ispirano per niente. (。-人-。)

Spero di tornare presto a bruciare le mie tarts e votivi, così da aggiornare la rubrica Top 5 Yankee Candle! Al prossimo post! ( ✪ワ✪)ノʸᵉᵃʰᵎ


Nessun commento:

Posta un commento

Le vostre opinioni sono importanti! Sentitevi liberi di lasciarmi un messaggio (o˘◡˘o) La moderazione è sempre attiva per prevenire spam e altri messaggi indesiderati.